I NOSTRI PRODOTTI

Olio EVO di alta qualità
L’essenza del Mediterraneo

L’alta qualità merita un packaging adeguato. Bottiglia in vetro scuro, tappo antirabbocco e un’etichetta antimacchia dal design inconfondibile! Un oggetto elegante con un contenuto eccellente!

Ísula

BLEND SARDINIA

11,50

Ísula è un olio extravergine d’oliva capace di riunire le varietà sarde in un unico grande blend. Selezioniamo le migliori olive della Sardegna per creare un blend completo e che accontenta tutti i palati.

Note organolettiche: sentori di erba e pomodoro. Olio dal gusto delicato.

Abbinamenti: olio versatile dalle straordinarie capacità adattative ai diversi contesti culinari. Ideale a crudo su ortaggi

ACQUISTA
Birde

MONOCULTIVAR BOSANA

15,90

La Bosana è la cultivar di olivo più diffusa in Sardegna. Racchiude in sé aromi e sapori dell’isola, dal carciofo alla mandorla, presentandosi come il marchio distintivo in termini di provenienza dell’olio extra vergine d’oliva.

Note organolettiche: note di carciofo, cardo e mandorla fresca. Olio corposo, amaro e dal gusto deciso.

Abbinamenti: primi piatti di carne, carne arrosto, zuppe di legumi e formaggi stagionati.

ACQUISTA
Ràmine

MONOCULTIVAR NERA DI OLIENA

15,90

La Nera di Oliena è un’eccellenza aromatica della nostra isola. Si presenta come un olio extravergine d’oliva intensamente profumato e capace di trasmettere sensazioni di freschezza ed erba appena tagliata.

Note organolettiche: aroma erbaceo, foglia di pomodoro. Olio dal gusto delicato.

Abbinamenti: carpaccio di pesce, vellutata di verdure, formaggi freschi.

ACQUISTA
Ruju

BLEND CORATINA E PIBIREDDU

15,90

Ruju è un blend che riunisce varietà sarde e pugliesi. Questa linea nasce da un errore agronomico fatto nei nostri terreni 20 anni fa, quando al posto delle varietà di olivo sarde il vivaista ci ha consegnato la Coratina, diamante di punta delle cultivar della Puglia. Da quest’errore nasce Ruju, un incontro fra Coratina e… Leer más »

Note organolettiche: acerbo, con sentori di carciofo, mandorla fresca e con un piccante persistente. Un olio d'oliva decisamente strutturato.

Abbinamenti: antipasti di mare, insalate e pesce.

ACQUISTA
Oro

50% BIRDE, 30% RÀMINE, 20% RUJU

15,90

Oro è un blend che riunisce le nostre tre linee Birde, Ràmine e Ruju, creato da noi per offrire un olio extravergine d’oliva capace di adattarsi in diversi contesti culinari con versatilità

Note organolettiche: note di mandorla e sentore di oliva matura. Olio armonioso

Abbinamenti: bruschetta, salmone e risotti

ACQUISTA